COLLABORAZIONI

PRATICHE E TRATTAMENTI A SOSTEGNO DELLA POSTURA

Secondo le tecniche kinesiologiche.

LIBERAZIONE DEI BLOCCHI ENERGETICI PROVOCATI DALLE CICATRICI E DA TRAUMI FISICI

METODO M.C.

Rinomato e super collaudato metodo del Kinesiologo Marco Corti per il ricondizionamento dell’intestino considerato da alcuni il secondo cervello e da altri addirittura il primo cervello

www.metodomc.it

BIORISONANZA E BIOFREQUENZE

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt (BsPS) fa uso di frequenze naturali capaci di innescare dei processi regolatori all’interno dell’organismo. Per l’Operatore BsPS è possibile rilevare gli agenti causativi di un eventuale malessere corporeo ed elaborare trattamenti per l’armonizzazione dello stato energetico e della polarità cellulare. Essa viene attuata in ambienti armonizzati da Campi elettromagnetici e Geopatie.
I nostri strumenti veicolano le informazioni in modo naturale senza l’uso di corrente elettrica semplicemente sfruttando la corrente ultradebole nella quale siamo immersi, generata dalla differenza di potenziale tra il campo magnetico della terra e quello della ionosfera.
La Biorisonanza BsPS è un completamento della medicina convenzionale. Essa è una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona per poi intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o sulla causa che ha creato il problema. La Biorisonanza è una tecnologia basata sulla risonanza della vita: essa consente sia un’analisi che un intervento vibrazionale finalizzato al riequilibrio energetico della persona.
Ogni cellula e tessuto del nostro corpo ha una propria frequenza e un eventuale disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze corporee. La Biorisonanza è progettata per individuare e correggere le disarmonie e le carenze, ricreare un equilibrio energetico emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità̀.